Cerca

Benvenuta primavera! E' ora di ripartire in sicurezza

La primavera si risveglia ... sbocciate insieme a lei!

La magia della primavera alle Terme di Comano: le giornate più lunghe e tiepide, la natura che cambia colore e che ci fa venire voglia di stare all'aperto...

Le giornate più calde e luminose, la bellezza del nostro territorio che si risveglia , i boccioli sugli alberi aspettano la fioritura e la natura sembra annunciare con impeto: un nuovo inizio!

E dopo tanti giorni, settimane e mesi di questo silenzio senza fine, sarebbe proprio bello poter condividere questi momenti di felicità con i nostri cari ospiti!

Non vediamo l'ora che arrivi questo momento, che questo "qualcosa" di invisibile sparisca in modo da poter accogliere i nostri primi ospiti.

Perché dopo tutte queste fredde giornate passate chiusi in casa il nostro corpo ha bisogno di riequilibrarsi con i ritmi della natura, di uscire all'aperto a respirare i profumi della natura, di camminare e ammirare i colori della nostra meravigliosa e incontaminata natura.


Allora ecco cosa abbiamo pensato per il vostro nuovo inizio all'Hotel Angelo:

- in questo momento in cui è impossibile fare programmi, ci preme dare la possibilità di disdire la prenotazione fino a sette giorni prima dell'arrivo in albergo, senza penali e senza nessuna caparra da versare.

- a causa dell'incertezza che questo particolare momento ci sta facendo vivere ti diamo la possibilità di spostare la tua prenotazione in totale libertà anche pochi giorni prima dell'arrivo

- non hai ancora utilizzato il Bonus Vacanza? Qui da noi lo potrai fare per tutto il 2021

- all'Hotel Angelo disponiamo di ampi spazi superiori alla media: ampio giardino e grande terrazzo, spaziosa hall per accogliere i nostri ospiti, 2 sale ristoranti per garantire le distanze di sicurezza e tutto intorno paesaggi naturali e tanto spazio per muoversi in libertà!

- accoglienza sicura: rispettiamo i protocolli sanitari e mettiamo in pratica tutte le normative per assicurarvi un soggiorno in totale sicurezza!


Noi siamo pronti e non vediamo l’ora di poter tornare ... e voi?