Condizioni di soggiorno e informazioni utili
Prenotazioni
-
Conferma della prenotazione: La prenotazione è vincolante dal momento in cui avrete ricevuto da noi una conferma scritta per e-mail, fax o posta in merito al versamento dell'anticipo.
Arrivi e partenze
-
Il giorno di arrivo potete occupare l'appartamento dalle ore 12:00. Il giorno della partenza siete pregati di lasciare l'appartamento entro le ore 10:00.
-
Viaggiate in treno o in autobus? Comunicateci in anticipo gli orari così da potervi venire a prendere con un piccolo supplemento presso la stazione ferroviaria di Trento.
Appartamenti/Camere
-
Nel prezzo dell'appartamento sono inclusi elettricità, acqua, riscaldamento, stoviglie e biancheria da cucina, bagno e letto.
-
Offriamo anche la pulizia quotidiana dell'appartamento (eccetto la cucina) per € 15,00 al giorno.
Soggiorno
-
Non fumatori: La nostra struttura è un residence per non fumatori. Vi chiediamo quindi di non fumare negli appartamenti, nella sauna, nella piscina e nel bar. Gli spazi per fumatori sono previsti sui balconi e in terrazza.
-
Su richiesta possiamo procurarvi ogni mattina il vostro quotidiano preferito.
Animali
-
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nel nostro residence. Per loro è previsto un costo supplementare a fine soggiorno di € 50.00, per pulizie più approfondite. Si prega di portare da casa cucce e coperte.
Bambini
-
Su richiesta, è possibile aggiungere nell'appartamento un seggiolone e un lettino.
Condizioni di pagamento
-
Modalità di pagamento: Potete effettuare i vostri pagamenti tramite Visa o Eurocard (Eccetto American Express e Diners). Potete pagare il conto anche con assegno o in contanti. Vi ricordiamo che in Italia, ai sensi dell'articolo 12 del DL n. 201/2011, è previsto un limite di Euro 2.999,00 per i pagamenti in contanti.
-
Imposta di soggiorno: viene riscossa dalla struttura ricettiva per ogni sopite e pernottamento. L'importo di questa tassa comunale è di € 2,00. Bambini e ragazzi sotto i 14 anni sono esenti dal pagamento. L'imposta di soggiorno viene conteggiata alla partenza ed è indicata separatamente in fattura.
Politica di cancellazione
-
La cancellazione è gratuita fino a un mese prima della data di arrivo.
-
La penale di cancellazione fino a 2 settimane prima dell'arrivo è pari al 50% del prezzo totale concordato (senza servizio di ristorazione), fino a 1 settimana prima dell'arrivo è del 70%.
-
A partire da una settimana e in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato l'intero importo.